Martedì, 15 Gennaio 2019 11:55

Imprenditore vibonese ferito a colpi di pistola

Scritto da Redazione
Letto 1510 volte

Un imprenditore di 47 anni, M.M., originario di Filandari, nel Vibonese, è stato raggiunto nella serata di ieri da diversi colpi di pistola.

Il fatto è avvenuto intorno alle 20, quando l’uomo – che tratta la vendita di ceramiche e piastrelle - si stava accingendo a chiudere l’attività commerciale di cui è titolare, situata nella centralissima viale Affaccio, a Vibo. I colpi sarebbero stati esplosi da un uomo che si è coperto il volto con un ombrello.

L’imprenditore, ferito a un piede, è stato inizialmente portato al Pronto soccorso del locale nosocomio, per poi essere trasferito per ulteriori accertamenti a Catanzaro. Le sue condizioni, però, non desterebbero preoccupazione. Sull’accaduto indaga la Squadra mobile di Vibo.

Quello di ieri è l’ultimo di una lunga serie di intimidazioni che si sono registrati nelle scorse settimane a Vibo, quando a finire nel mirino di malviventi sono stati la ditta di trasporti “Bartolini”, situata nella zona industriale della città, nonché altre due attività commerciali.  

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)