Stampa questa pagina
Domenica, 23 Giugno 2019 13:42

Soriano piange la scomparsa di tre ragazzi, proclamato il lutto cittadino

Scritto da Redazione
Letto 10882 volte

Dolore e sgomento a Soriano per la tragica scomparsa dei tre ragazzi deceduti stamattina a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla Trasversale delle Serre, nel territorio di Spadola.

A perdere la vita i cugini Salvatore Farina, di 23 e 21 anni e Natale Chiera, di 19 anni. Gravemente ferito un altro ragazzo Gianmarco Nesci, di 22 anni, trasportato all’ospedale di Catanzaro. Nel sinistro, sono rimasti coinvolti un camion - il cui conducente è rimasto ferito - e una Volkswagen Golf, all’interno della quale c’erano i quattro ragazzi che, con molta probabilità, secondo quanto riporta l’Ansa, avevano trascorso la serata in una discoteca del Soveratese, sulla fascia ionica catanzarese.

Tanti i messaggi di cordoglio per i familiari delle povere vittime, arrivati anche dalle istituzioni del posto. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Bartone, intanto, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di oggi, domenica 23, e domani, lunedì 24, non escludendo la possibilità di prorogare il provvedimento anche a martedì.

Leggi anche:

Tragedia della strada sulla Trasversale delle Serre: morti tre giovani di Soriano