Sabato, 17 Febbraio 2018 12:58

Arena, ritrovato dai carabinieri forestali il 30enne scomparso ieri sera

Scritto da Redazione
Letto 3361 volte

Epilogo positivo per la scomparsa a Arena, di Cristian Barilaro, 30enne residente in contrada "Berrina", del quale non si avevano notizie da ieri sera.

Le ricerche, dopo la segnalazione di scomparsa partita questa mattina, sono state operate dai carabinieri forestali, dagli agenti della Polizia, dai Vigili del fuoco e da molti volontari, conoscenti, familiari e amici del ragazzo, e si sono concentrate nella zona dell’ultimo avvistamento e hanno quindi portato in poche ore al ritrovamento del giovane.

Lo stesso 30enne si era allontanato dall’abitazione dei familiari nella serata di ieri, da lì in poi – almeno secondo quanto era trapelato nei primi momenti – nessuno lo avrebbe più avvistato in paese. Gli inquirenti hanno comunque vagliato fin dal principio ogni ipotesi, compresa quella dell'allontanamento volontario e il caso si è dunque chiuso dopo una sola notte di assenza. Sono stati i carabinieri forestali a rintracciare il ragazzo, che sarebbe apparso in buone condizioni di salute, coordinati dal tenente della della Compagnia di Serra San Bruno, Marco Di Caprio.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)