Mercoledì, 27 Novembre 2019 12:55

Arrestato il latitante Giuseppe Mancuso

Scritto da Redazione
Letto 2319 volte

Nel corso della notte, i carabinieri del Nucleo Investigativo di Vibo Valentia e della Compagnia di Tropea hanno fatto irruzione in un’abitazione di Zaccanopoli traendo in arresto Giuseppe Salvatore Mancuso, figlio di Pantaleone Mancuso, alias “L’ingegnere”.

Giuseppe Mancuso, ricercato da più di un anno, aveva fatto perdere le proprie tracce nel settembre 2018 evadendo dalla misura degli arresti domiciliari che stava scontando presso la propria abitazione di Nicotera.  L’uomo, al momento dell’irruzione dei carabinieri, è stato trovato in compagnia di 2 persone (un uomo e una donna) i quali sono stati tratti in arresto per favoreggiamento. Le successive operazioni di perquisizione hanno consentito di accertare che gli occupanti della casa avevano a disposizione una pistola con matricola abrasa, un fucile di precisione, due passamontagna e svariate munizioni, oltre a circa 9mila euro in contanti.

Mancuso, terminate le formalità di rito, è stato tradotto presso il carcere di Vibo Valentia dove dovrà scontare una pena residua di 5 anni e 4 mesi, emanata dal Tribunale di Milano oltre che una misura cautelare.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)