Domenica, 15 Aprile 2018 18:33

Controlli dei carabinieri nel Vibonese, scoperti 50 colpi di proiettile in un contatore della luce

Scritto da Redazione
Letto 1420 volte

I carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia hanno svolto oggi diversi controlli all’interno di varie abitazioni del Vibonese alla ricerca di armi e munizioni.

In particolare, gli uomini dell’Arma sono riusciti a scoprire, nell’androne condominiale di una palazzina situata nella centrale via del Tiro a Segno, una scatola contenente 50 colpi calibro 9x21. La confezione era stata occultata all’interno del vano dei contatori elettrici, nascosta da un pannello di plastica. Essendo, però, stata trovata in uno spazio condominiale, i carabinieri non hanno potuto risalire alla proprietà.

L’operazione di oggi, che ha spinto i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Vibo Valentia a perquisire svariate abitazioni anche nei comuni di San Calogero e Rombiolo, si inserisce nell’ambito di un contesto volto alla repressione dei reati in materia di detenzione illegale di armi e munizioni.

Sempre oggi, anche i carabinieri della Stazione di Pizzo, unitamente ai colleghi dell’Aliquota Radiomobile, in occasione dell’afflusso turistico domenicale, hanno svolto numerosi controlli finalizzati alla prevenzione di reati contro la persona ed il patrimonio nelle zona del napitino.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)