Mercoledì, 13 Febbraio 2019 16:49

Il giovane simbariano Antonio Pileggi concorrente al telequiz ‘Avanti un altro!’ di Bonolis

Scritto da Redazione
Letto 5930 volte

“Avanti un altro!”, il programma condotto da Paolo Bonolis, in onda ogni sera dalle 18.45 su Canale 5, è partito con una nuova edizione. Gli ascolti, una media di oltre 4milioni di telespettatori, hanno confermato il buon successo delle stagioni precedenti.

Il telequiz, in onda in prime time per la prima volta nell’autunno 2011, è caratterizzato dalla presenza di una serie di personaggi sempre nuovi, ma comunque buffi e surreali, ospiti fissi di ogni puntata e parte integrante della trasmissione, che sostengono i concorrenti esterni nel loro percorso verso la vincita del montepremi.

Nell’appuntamento di domani sera, giovedì 14 febbraio, il salotto di Bonolis, anche questa volta affiancato nella conduzione dall’immancabile e storica “spalla destra” Luca De Laurenti, ospiterà un concorrente catapultato negli studi Mediaset del Centro Titanus Elios di Roma direttamente dalle Serre, il giovane Antonio Pileggi, 30enne di Simbario, che con grande entusiasmo ha affrontato le prove del programma.

Un’esperienza, per Pileggi, vissuta all’insegna del divertimento e che lo stesso giovane concorrente simbariano vuole condividere, in primis, con tutti i suoi compaesani. «Non perdetevi assolutamente la puntata» ha raccomandato Pileggi molto soddisfatto dalla partecipazione al programma.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)