Domenica, 20 Maggio 2018 10:37

In macchina con 600 grammi di marijuana, arrestato un 32enne nel Vibonese

Scritto da Redazione
Letto 1887 volte

È stato sorpreso con 5 involucri contenenti marijuana, dal peso totale di 600 grammi, nascosti all’interno dell’auto.

I carabinieri del Norm – Aliquota Radiomobile di Tropea, hanno arrestato e tradotto nel carcere di Vibo, N.D., pluripregiudicato di 32 anni.

Gli uomini dell’Arma, durante un servizio di controllo alla circolazione stradale sulla provinciale 17, avevano notato n’autovettura procedere a forte velocità. I militari, pertanto, si sono messi dietro al soggetto, il quale, vedendo i carabinieri, continuava la sua corsa per oltre un km, fin quando non veniva raggiunto a Zungri.

Identificato, l’uomo dichiarava di non aver nulla da nascondere pur risultando ai militari molto agitato. Pertanto, insospettiti dalle circostanze, i carabinieri lo portavano in caserma a Tropea dove procedevano ad un’accurata perquisizione personale e veicolare. Proprio all’interno della macchina, occultata nelle plastiche dell’abitacolo, sono stati rinvenuti 5 involucri contenenti marijuana, dal peso totale di 600 grammi.

Pertanto, su disposizione della competente autorità giudiziaria, il 32enne è stato arrestato e associato al carcere di Vibo Valentia.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)