Venerdì, 20 Luglio 2018 19:32

Lavoratori in nero all'interno di un noto villaggio di Pizzo, sanzioni per 5mila euro

Scritto da Redazione
Letto 1370 volte

I carabinieri del Norm della Compagnia di Vibo Valentia, unitamente a quelli della Stazione di Pizzo, del Nucleo Ispettorato del Lavoro e dei Cinofili dello Squadrone Cacciatori Calabria, hanno effettuato una intensa attività di controllo presso il noto Villaggio Vacanze Club Med di Pizzo, in località Colamaio.

Al termine dell’attività, i militari hanno rilevato diverse infrazioni di natura amministrativa (fra le quali anche la presenza di lavoratori in nero) a carico della ditta individuale di Salvatore Muggeri, deputata ai servizi di trasporto degli ospiti e di guardiania del villaggio. Le infrazioni rilevate hanno determinato l’elevazione complessivamente di euro 5mila di multa oltre alla sospensione dell’attività da parte della stessa.

Durante le operazioni di controllo, proprio all’interno dell’autovettura di proprietà di uno dei dipendenti della ditta “Muggeri”, è stato rinvenuto e sequestrato un involucro contenente più di venti grammi di marijuana illegale, corredata di materiale per il confezionamento di dosi per lo spaccio oltre ad una bilancina di precisione per la pesatura della sostanza.

Il giovane, con precedenti specifici per droga, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e posto agli arresti domiciliari in attesa di convalida.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)