Sabato, 16 Giugno 2018 16:03

Maltempo a Serra, allagamenti in diverse strade: intervengono i Vigili del Fuoco

Scritto da Redazione
Letto 5241 volte

SERRA SAN BRUNO - Le abbondanti piogge cadute nelle ultime ore sulle Serre non hanno mancato di creare disagi, in particolar modo alla rete viaria e alla circolazione stradale. A Serra San Bruno si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco in diversi punti del centro abitato, come nel caso di viale Aldo Moro dove il livello dell’acqua presente sul manto stradale ha di fatto causato l’interruzione del traffico veicolare. Situazione analoga in via Vittorio Emanuele III, via Alfonso Scrivo e su corso Umberto I. Il rischio, in ogni caso, è che possano riscontrarsi ulteriori criticità legati alla tenuta delle condotte di scolo messe a dura prova proprio dalle copiose piogge di queste ore.

L’allarme resta alto anche per le prossime ore, visto il quadro prospettato dalle previsioni meteo, con abbondanti precipitazioni che continueranno a scendere almeno per tutto il corso della giornata.

Anche per domani però le perturbazioni, almeno secondo quanto indicato dai maggiori centri di calcolo meteorologico, imperverseranno sull’entroterra delle Serre. Sott’osservazione anche il livello del fiume Ancinale e la zona di via San Biagio, nel rione “Terravecchia”, soggetta in genere ad allagamenti.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)