Sabato, 14 Dicembre 2019 18:15

Maltempo, i vigili del fuoco intervengono sul cavalcavia dell’A2 all’altezza di Sant’Onofrio

Scritto da Redazione
Letto 945 volte

Continua senza sosta il lavoro dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia per fronteggiare l'emergenza dovuta al forte vento che ha interessato il territorio della provincia. Dalle 11,30 alle 17,30 sono stati circa 30 gli interventi effettuati in tutta la provincia.

In particolare da segnalare un episodio che avrebbe potuto avere conseguenze tragiche verificatosi sul  cavalcavia dell’A2 sulla Sp Sant’Onofrio-Maierato. Il forte vento della notte ha divelto tre pezzi di lamiera posti a copertura di un cavidotto attaccato al cavalcavia. Secondo quanto rilevato dal comando provinciale dei vigili del fuoco solo per un puro caso i tre pezzi di lamiera non sono finiti sulla carreggiata, fortunatamente rimasti adagiati sul cavalcavia stesso al di là della rete di protezione. A segnalare il pericolo un passante che ha allertato la sala operativa dei vigili del fuoco che hanno messo l’area in sicurezza.

Da segnalare inoltre un intervento il località Moderata Durant, a Vibo, per la rimozione dell'impermeabilizzazione di un solaio di copertura divelto dal forte vento. Ancora diversi gli interventi da effettuare a causa del maltempo.

Leggi anche:

Maltempo e raffiche di vento, a Vibo danni al tetto della scuola media Garibaldi

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)