Martedì, 25 Giugno 2019 09:24

Oggi a Soriano l’ultimo saluto a Salvatore, Natalino e Salvatore

Scritto da Alessandro De Padova
Letto 5990 volte
(Da sinistra: Salvatore Farina, Natale Chiera e Salvatore Farina) (Da sinistra: Salvatore Farina, Natale Chiera e Salvatore Farina)

Si svolgeranno oggi, alle 17.30, nel Santuario di San Domenico a Soriano i funerali dei cugini omonimi Salvatore Farina, di 23 e 21 anni, e Natale Chiera, di 18 anni, i ragazzi morti domenica mattina alle prime luci dell’alba a seguito del terribile incidente stradale avvenuto sulla Trasversale delle Serre, nel territorio comunale di Spadola.

Nel sinistro, è rimasto ferito anche un altro giovane, Gianmarco Nesci, di 23 anni, successivamente trasportato all’ospedale di Catanzaro. Le sue condizioni sarebbero in miglioramento. Ferito anche il conducente del camion coinvolto nell’incidente insieme alla Volkswagen Golf al cui interno c’erano i ragazzi di Soriano.

Un’intera comunità affranta dal dolore, quella di Soriano che, per l’ultima volta, saluterà Salvatore, Natalino (così veniva chiamato da tutti) e Salvatore. Per oggi, intanto, il sindaco Vincenzo Bartone ha proclamato il lutto cittadino. «La città di Soriano - si legge in un avviso del Comune - piange i suoi tre carissimi figli. Le attività commerciali rimarranno chiuse in segno di rispetto e cordoglio. Si invita la cittadinanza a recarsi nei pressi della Chiesa possibilmente senza auto, per evitare ingorghi e confusione».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)