Giovedì, 22 Marzo 2018 12:03

Oltre 200 grammi di marijuana in un casolare, arrestato 19enne di Serra

Scritto da Redazione
Letto 5972 volte

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di polizia di Serra San Bruno hanno arrestato Mattia Lagrotteria, 19enne nato a Reggio Calabria ma residente a Serra, trovato in possesso di 219,4 grammi di marijuana.

Nello specifico, i poliziotti guidati dal dirigente Valerio La Pietra si sono recati ieri pomeriggio in una proprietà costituita da un vasto appezzamento di terreno sul quale erano state installate delle strutture in legno e lamiera adibite a ricovero degli animali ed una casetta in legno composta da due stanze, in uso allo studente.

All’interno del fondo, situato lungo via Nicholas Green, gli uomini del Commissariato - si legge in una nota della Questura di Vibo - hanno scoperto la presenza del giovane in compagnia di un suo coetaneo. «Identificati e perquisiti, i due non sono stati trovati in possesso di alcunchè. All’invito degli operatori ad aprire la porta della casetta in legno - fanno sapere ancora dalla Questura - Lagrotteria ha estratto da una tasca una chiave con cui ha provveduto a consentire l’accesso alla struttura, che era perfettamente chiusa e non presentava alcun segno di effrazione. La successiva minuziosa perquisizione del casolare ha consentito ai poliziotti di trovare, su una trave di sostegno, un bilancino di precisione e, all’interno di un pentolone agganciato alla parete, un involucro di cellophane contenente sostanza erbacea che, dalla successiva analisi effettuata dal personale del Gabinetto provinciale di Polizia Scientifica della Questura, è risultata essere marijuana, per un peso complessivo netto di 219,4 grammi».

Lo stupefacente è stato quindi sequestrato ed il giovane Lagrotteria tratto in arresto e posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, su disposizione del magistrato di turno.

 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)