Venerdì, 29 Novembre 2019 19:03

Oltre sei anni di violenze e umiliazioni, anche davanti al figlio minore: arrestato un uomo a Soverato

Scritto da Redazione
Letto 1854 volte

Nella serata di mercoledì, a Soverato, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno arrestato in flagranza di reato un 39enne del posto, pregiudicato, già sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, gravemente indiziato di maltrattamenti nei confronti di familiari e conviventi e lesioni personali.

In particolare, i militari, a seguito di una telefonata pervenuta sull'utenza di pronto intervento 112, sono intervenuti nel centro cittadino dove era stata segnalata una lite in atto. Sul posto gli uomini dell’Arma hanno accertato che l'indagato, in evidente stato di agitazione, incurante della presenza dei carabinieri, inveiva contro la convivente. La donna, visibilmente scossa, mostrava i segni della violenza appena subita, tra cui il sanguinamento di una ferita nei pressi dell’orecchio sinistro. A seguito dell’accaduto, la vittima è stata trasportata presso l’ospedale di Soverato, dove sono state diagnosticate delle lievi lesioni, giudicate guaribili in pochi giorni. Successivamente, presso gli uffici della Compagnia di Soverato sono state ricostruite le sistematiche violenze fisiche e psicologiche subite da oltre 6 anni dalla donna, anche dinanzi al figlio minore.

Il gip di Catanzaro ha convalidato l’arresto dell'uomo, disponendo la misura cautelare degli arresti domiciliari, con contestuale divieto di comunicare, attraverso qualsiasi mezzo, compresi social network, con persone diverse da quelle conviventi.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)