ATTUALITÀ

// Il commissario straordinario del Parco delle Serre si è recato in visita istituzionale presso la Certosa di Serra. Il commissario Grillo è stato ricevuto dal priore Dom Ignazio Iannizzotto. Il cordiale colloquio ha affrontato una serie di argomenti e…
Le risultanze del rapporto Istisan 16/9, effettuato nel 2016 e dedicato allo “Studio epidemiologico dei siti contaminati della Calabria: obiettivi, metodologia, fattibilità” (a cura di Pietro Comba e Massimiliano Pitimada), approda in consiglio regionale attraverso un'interrogazione presentata da Amalia Bruni…
Ancora risultati lusinghieri per la serrese Erika Scrivo che, dopo essere stata convocata dalla Nazionale italiana paraciclismo, ha ben figurato anche all’ottava edizione della gara internazionale di paraciclismo “2 Giorni del Mare”, tenutati nei giorni scorsi a Marina di Massa.…
Gli aiuti da Serra verso il popolo ucraino continuano a viaggiare su 4 ruote in maniera costante. Si è concluso domenica scorsa il secondo viaggio di Irene Disko, Antonio Ancora e Gregorio Tassone recatisi ancora una volta al confine tra…
Ha reagito di fronte a ogni ostacolo che la vita le ha riservato. Senza mai abbattersi. Senza mai chinare la testa. E ora, dopo tanti sacrifici, ha finalmente coronato un sogno: quello della convocazione con la Nazionale italiana paraciclismo. L’atleta…
Arriva anche il sostegno del sindaco di Spadola, Cosimo Damiano Piromalli, ai colleghi del comprensorio sulla questione dell'ospedale di Serra San Bruno: «Non posso che essere d’accordo con i punti già ampiamente sviscerati dai colleghi sindaci del territorio - afferma…
«Gli evidenti disagi che da anni ricadono sui cittadini vedendosi negare anno dopo anno il diritto alla salute nel nostro territorio, negli ultimi mesi stanno portando all’epilogo di una situazione oramai in cancrena. La chiusura dell’ufficio Ticket fino al 5…
L’umanità continua a fare carne da macello del proprio ambiente vitale a dispetto della necessità di cambiare immediatamente rotta imposta dalla crisi ecologica planetaria, della quale la pandemia in corso è soltanto un epifenomeno. Sotto i nostri italici occhi il…
Fanno quadrato intorno al problema Sanità nelle Serre i sindaci del territorio. Dopo le esternazioni del sindaco di Nardodipace e Brognaturo a diffondere una nuova nota è stato il primo cittadino di Simbario, Ovidio Romano. «L'emarginazione che i nostri territori…

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)