ATTUALITÀ

«Il diritto alla salute per i cittadini dell’area delle “Serre” rappresenta il “velo di Maya”, configurabile come una parvenza, un’illusione». Dopo la dura presa di posizione del sindaco di Nardodipace, Antonio Demasi, anche il primo cittadino di Brognaturo ha sentito…
Erika Scrivo colleziona un altro primo posto (categoria WH3) al 10° trofeo "Vicentini Carni - Insieme senza barriere". Nella gara nazionale di handbike (prova valevole per il Campionato Italiano di settore), tenutasi ieri a Salizzole (VR), l'atleta serrese si è…
Cita Così parlò Zarathustra il sindaco di Nardodipace, Antonio Demasi, per descrivere il dibattito sull'ospedale di Serra San Bruno e sul diritto alla salute nelle aree interne del Vibonese. «Tutti parlano di me quando la sera sono seduti attorno al…
Riceviamo e pubblichiamo, integralmente e testualmente, la precisazione della “Schiavello carburanti sas” in riferimento all’articolo dal titolo “Guerra” dei Carburanti a Serra, Responsabile del procedimento cercasi. Di seguito il testo inviatoci, in basso la nostra controreplica. L’articolo, ben esposto, racconta…
Alfonso Grillo, ex consigliere regionale e già sindaco di Gerocarne, è il nuovo commissario del Parco naturale regionale delle Serre. L'indicazione di Grillo, secondo quanto riporta la Gazzetta del Sud di oggi, è avvenuta proprio nelle scorse ore da parte…
L’amministrazione comunale serrese targata Barillari è ancora alla ricerca di un Responsabile del procedimento utile alla costruzione della stazione di servizio della famiglia Muzzì. Una pratica aperta nel lontano 26 agosto 2014, quando Ricky Muzzì ha presentato al Comune la…
Nello stesso giorno (lunedì 21 marzo) in cui è stato convocato un consiglio comunale aperto sulla questione, i movimenti "Per Serra Insieme" e "Serra al Centro" fanno partire una petizione pro-ospedale avviando una raccolta firme da inviare a Roberto Occhiuto.…
// Continua l’azione di aiuto nei confronti del popolo ucraino da parte di Irene Disko e Antonio Ancora. Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato la loro storia (leggi qui) ossia il lungo viaggio fatto da Serra San Bruno fino al…
// Sono state oltre due ore di colloquio tra i sindaci del comprensorio delle Serre – (Alfredo Barillari per Serra San Bruno, Rossana Tassone per Brognaturo, Cosimo Damiano Piromalli per Spadola, Francesco Angilletta per Mongiana; intervenuti anche in rappresentanza dei…
L’Apu Old Wild West Udine del serrese Nazzareno Italiano conquista la Coppa Italia LNP. Decisiva, per il club friulano, la netta vittoria per 74 a 55 contro la corazzata Acqua San Bernardo Cantù nella finalissima che si è disputata domenica…

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)