ATTUALITÀ

L’Apu Old Wild West Udine del serrese Nazzareno Italiano conquista la Coppa Italia LNP. Decisiva, per il club friulano, la netta vittoria per 74 a 55 contro la corazzata Acqua San Bernardo Cantù nella finalissima che si è disputata domenica…
Il Consiglio dei ministri, su proposta del presidente Mario Draghi, del ministro della Salute Roberto Speranza, del ministro della Difesa Lorenzo Guerini e del Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi, ha approvato un decreto-legge che introduce disposizioni urgenti per il superamento delle…
Continua a inanellare successi la serrese Erika Scrivo che, domenica scorsa 13 marzo, ha partecipato alla prima gara nazionale handbike, valida per il campionato italiano di società a Carate Brianza, in provincia di Monza Brianza, organizzata dalla società Piccoli Diavoli…
// Per lunedì 21 marzo, a partire dalle 17, è stato convocato il consiglio comunale aperto per discutere del delicato argomento dell’ospedale “San Bruno”, il cui futuro è tornato ad essere nelle ultime settimane oggetto di discussione
// Mentre a Serra San Bruno si continua a discutere del destino dell’ospedale – i movimenti politici “Per Serra insieme” e “Serra al Centro” hanno indetto un’iniziativa pubblica per sabato – l’Asp di Vibo va avanti con l’attuazione degli interventi…
«Grazie ai costanti controlli messi in atto dall’Azienda ospedaliera ‘Pugliese-Ciaccio’ di Catanzaro, e ringrazio il commissario Francesco Procopio e i suoi collaboratori per l’impegno e la tempestività con cui hanno gestito la vicenda, è stata scoperta una grave truffa che…
Una scossa di terremoto di magnitudo 4.1 si è verificata alle 22.17 al largo del Tirreno vibonese. Il sisma, avvertito in tutta la provincia, è stato localizzato a 165 chilometri di profondità. Nessun comune entro i 20 km dall’epicentro.
// Una nota stampa diffusa su carta intestata del Comune di Serra San Bruno prova ad arginare le preoccupazioni sulle sorti del locale ospedale. A rendere la cosa quantomeno irrituale è che si tratti di un comunicato che contiene non…
Una nuova realtà, che si prefigge di perseguire i fini dell’inclusione e dell’integrazione sociale, si affaccia sul panorama delle Serre. È infatti nata l’associazione apolitica e senza scopo di lucro “Femmina”, con sede nella cittadina della Certosa, con l'intenzione di…
// Arrivano novità per il tratto di Trasversale delle Serre Vazzano-Vallelonga. Il commissario straordinario e responsabile della struttura Anas Calabria, Francesco Caporaso, ha comunicato che in data odierna è stato pubblicato l’avviso di avvio della Conferenza di Servizi per l’approvazione…

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)