ATTUALITÀ

Da una parte ci sono un padre e una madre che, con grande dignità e senza mai chiedere niente a nessuno, dedicano ogni momento della loro vita al figlio, dall’altra ci sono degli emigrati che non hanno mai reciso il…
Il recente consiglio comunale aperto, tenutosi su richiesta delle forze di opposizione sabato 19 novembre, ha avuto il grande merito di riunire intorno a un tavolo una comunità ansiosa di risposte e rappresentanti politici e istituzionali che quelle risposte dovrebbero…
«Nel Vibonese non ci sono medici». Questa cosa che dicono tutti è un’idiozia bella e buona. In realtà nel Vibonese è pieno di medici, basta andare nelle cliniche private e se ne trovano a bizzeffe. Negli anni si è lavorato…
La riforma dell’acqua calabrese voluta da Roberto Occhiuto sta prendendo forma non più nelle enunciazioni bensì in atti ufficiali, documenti che ben presto diventeranno legge. Una proposta depositata in Consiglio regionale pochi giorni fa disegna il futuro della gestione del…
La Quarta sezione del Consiglio di Stato (presidente Vito Poli) ha respinto il ricorso proposto dalla Schiavello Carburanti s.a.s. (difesa dall'avvocato Domenico Colaci) contro il Comune di Serra (difeso dall'avvocato Giuseppe Pitaro) e nei confronti della Muzzì srl (rappresentata dall'avvocato…
Riceviamo e pubblichiamo: Dopo il primo annuncio lanciato nei giorni scorsi le adesioni al Comitato “San Bruno” aumentano di giorno in giorno. Sono moltissimi i cittadini del comprensorio delle Serre pronti a mobilitarsi per difendere l’ospedale di Serra San Bruno…
Dopo lo stop forzato causa pandemia torna a Serra San Bruno la “Festa del donatore”, promossa dall’Avis comunale guidata dal presidente Franco Casini. Un appuntamento atteso che viene riproposto (dopo l’ultimo del 2018) proprio in occasione dei festeggiamenti del ventennale…
Riceviamo e pubblichiamo: A seguito della nota stampa diramata dallo Slai-Cobas, che ci lascia sinceramente basiti tanto per il tenore, ma ancor più per i contenuti, è necessario fornire alcune precisazioni. In primo luogo è un dato di fatto che…
// Riceviamo e pubblichiamo: Dovevano essere lastricate solo di buone intenzioni, le piazze dei comizi elettorali del sindaco Alfredo Barillari, visto e considerato che a fronte di interventi degni di un predicatore abile a fare sermoni, non soltanto non hanno…
Il centrodestra a trazione FdI vince ovunque come coalizione, mentre al di fuori del perimetro della prossima maggioranza di governo spiccano le percentuali del M5S. I risultati delle elezioni politiche a Vibo Valentia e provincia ricalcano in generale il trend…
Pagina 6 di 886

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)