ATTUALITÀ

// Riceviamo e pubblichiamo: Dovevano essere lastricate solo di buone intenzioni, le piazze dei comizi elettorali del sindaco Alfredo Barillari, visto e considerato che a fronte di interventi degni di un predicatore abile a fare sermoni, non soltanto non hanno…
Il centrodestra a trazione FdI vince ovunque come coalizione, mentre al di fuori del perimetro della prossima maggioranza di governo spiccano le percentuali del M5S. I risultati delle elezioni politiche a Vibo Valentia e provincia ricalcano in generale il trend…
Riceviamo e pubblichiamo: Abbiamo preso visione dell’ordinanza n. 01500/2022 del Tar Calabria che, come sempre, rispettiamo (qui l’articolo, ndr). Ordinanza che però, non accettiamo, non condividiamo nella forma, nella sostanza e tanto meno nel merito. Ordinanze che, non sappiamo(?) per…
Arriva un’altra ordinanza sulla questione dell’impianto di carburati di via della Pace a Serra San Bruno. Questa volta a pronunciarsi è stato il Tar dopo il ricorso presentato dalla Schiavello carburanti (difesa dall'avvocato Domenico Colaci) contro il Comune di Serra…
Riceviamo e pubblichiamo: In quanto Presidente del Comitato “Trasversale delle Serre - 50 di sviluppo negato “credo di avere il diritto di replica sull’articolo a firma del Dr. Bruno Greco, pubblicato da “il Vizzarro.it” il 07 settembre 2022 , dal…
È un giorno di dolore e di silenzio per la comunità di Serra San Bruno. Un giorno di profonda commozione per l'ultimo addio alla piccola Sofia, la bambina di 5 anni scomparsa dopo essere trasportata, nei giorni scorsi, all'ospedale pediatrico…
Si conclude stasera il lungo programma estivo dell’associazione culturale “Il Brigante” di Serra San Bruno. Musica, cinema, libri, tradizione e cucina popolare. Stasera il sipario si chiuderà sul consueto appuntamento di fine stagione ossia “È di cràpa e non si…
Nella ricorrenza del centesimo anniversario della nascita di Pier Paolo Pasolini anche l’associazione “Il Brigante” di Serra San Bruno dedicherà un evento del suo calendario al compianto intellettuale. Oggi, a partire dalle 18,30, lo scrittore Pino Fabiano, autore di “Contadini…
Sono state tutte annullate nel corso degli ultimi mesi le misure cautelari di cui era destinatario Rocco Bruno Caruso (57 anni di Serra San Bruno), appuntato scelto dei carabinieri forestali in servizio alla Stazione di San Vito, coinvolto nell'operazione "Anteo"…
Tre serate ricche di musica e talento, nel suggestivo scenario di Santa Maria del Bosco a Serra San Bruno: Armonie d’Arte Festival traccia nuove rotte mediterranee, portando la narrazione dei “transiti”, tema della 22esima edizione, nella fascia centrale della Calabria.…
Pagina 7 di 887

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)