ATTUALITÀ

Si terrà a Nardodipace, alle ore 11, il prossimo sabato 6 agosto nella Chiesa della Natività di Maria Vergine di Nardodipace Vecchio Abitato, un pubblico convegno durante il quale si ricorderà l'alluvione che nel 1951 sconvolse la geografia e determinò…
// Incidente mortale a Serra San Bruno. Nel tardo pomeriggio di oggi, nei pressi della piscina comunale, un ragazzo a bordo di una moto, G. V. (28 anni) è caduto e l’impatto gli è stato fatale. Non ci sarebbero stati…
Una sanità, quella vibonese, diventata una vera «mangiatoia», e a farne le spese «sono gli ammalati e tutti i cittadini bisognosi di cure, penalizzando in questo modo soprattutto il territorio montano che è effettivamente quello più disagiato perché più trascurato…
È stato molto probabilmente un incidente a causare il decesso di Domenico Tassone, 48enne residente a Fabrizia. Il corpo esanime dell’uomo è stato rinvenuto oggi adagiato sulle sponde del fiume Allaro. Sul posto sono giunti i sanitari del S.E.U. 118…
"I ragazzi di 'Casa di Deborah' che incontrano la Calabria". Questo il tema principale del viaggio che, nei giorni scorsi, ha visto protagonisti giovani provenienti da Verona e appartenenti a 14 etnie diverse. I ragazzi hanno fatto tappa a Serra…
Francesco Zaffino, talentuoso giocatore cresciuto nella scuola calcio Ancinale, è pronto a iniziare una nuova avventura calcistica. Attaccante esterno, ma in grado di adattarsi anche al ruolo di centrocampista, il giovane classe 2003 è un nuovo giocatore del San Nicola…
L'Ufficio Misure di Prevenzione della Corte d'Appello di Catanzaro (presidente Fabrizio Cosentino, consigliere relatore Carlo Fontanazza, consigliere Abigail Mellace) ha revocato la misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza nei confronti di Biagio Primerano, 32enne di Serra, accusato di aver…
// Un 28enne di Serra San Bruno era stato tratto in arresto lo scorso 14 giugno perché in possesso di 570 kg di cannabis (leggi qui). L’ordinanza di custodia cautelare è stata però annullata dal Tribunale del Riesame di Catanzaro…
Continua la scia di successi della paraciclista serrese Erika Scrivo, che suggella il primo posto anche a Pescantina (VR) in occasione di una nuova gara del Campionato italiano società handbike (Campionato regionale Veneto). Nella giornata di ieri Erika Scrivo ha…
Un'«esperienza significativa di vita e amicizia insieme a Gesù». Si potrebbe sintetizzare così, in poche parole, l'edizione di quest'anno del Grest, le giornate estive organizzate dal Movimento giovanile domenicano, guidato dal neo padre spirituale Padre Carmine Palladino, insieme al responsabile…
Pagina 8 di 886

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)