ATTUALITÀ

Un'«esperienza significativa di vita e amicizia insieme a Gesù». Si potrebbe sintetizzare così, in poche parole, l'edizione di quest'anno del Grest, le giornate estive organizzate dal Movimento giovanile domenicano, guidato dal neo padre spirituale Padre Carmine Palladino, insieme al responsabile…
L’incontro è il tema centrale del viaggio che quest’estate li porterà in Calabria. Le ragazze e i ragazzi di “Casa di Deborah”, struttura che a Verona accoglie 22 adolescenti di 14 nazionalità diverse, l’1 luglio arriveranno a Serra San Bruno…
Nella giornata di domenica 26 giugno, l'hotel Sharaton di Catania è stato teatro di due importanti gare: il trofeo della Sicilia CSEN Natural e gli italiani ICS. A partecipare anche la calabrese Katia Giofrè, che ha conquistato il titolo di…
Una manifestazione di interesse per l'«individuazione di un'associazione avente sede e operante nel territorio comunale cui affidare il servizio di supporto alle attività della biblioteca "Enzo Vellone"». A pubblicarla è stato il Comune di Serra San Bruno. In particolare, le…
// Ci sono buone notizie per la Calabria rispetto alle previsioni di crescita per l’anno 2022. Secondo quanto diffuso nel “Cultural site reputation index” di Demoskopika il 2022 segnerebbe un incremento dei flussi turistici in Calabria: oltre 6,5 milioni di…
È stato trovato in possesso di oltre mezza tonnellata di marijuana in casa, oltre a due fucili e 71 munizioni, quesi ultimi detenuti illegalmente. Per questo motivo, i poliziotti della Squadra Mobile di Vibo Valentia e della Squadra di Polizia…
«Portare un testimone fino al traguardo significa essere pronti ad affrontare anche i percorsi più impegnativi. Quelli che sembrano inaccessibili ma che si possono superare grazie allo spirito che Alex ha infuso a tutti questi atleti. Le lacrime di Erika…
Si conclude in anticipo l’era di Vincenzo Bartone alla guida del Comune di Soriano Calabro. Il Consiglio dei Ministri, infatti, su proposta del ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, in considerazione dei «pressanti condizionamenti della criminalità organizzata, che compromettono il buon andamento…
Sono stati tutti assolti dalle accuse di abuso d'ufficio e concussione gli amministratori del Comune di Sorianello che erano stati coinvolti nel 2017 in un'inchiesta sulla gestione di alcuni immobili di proprietà dell'ente adibiti ad alloggi di edilizia residenziale pubblica.…
È stata una giornata ricca di successi quella di domenica 22 maggio per l'associazione sportiva dilettantistica Karate Club di Serra San Bruno, guidata dal coach Davide Pisani e presieduta da Patrick Pisani (vice coach Giuseppina Zaffino). // Al termine della…

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)