Martedì, 04 Dicembre 2018 17:30

Pistola clandestina e droga in casa, arrestato 46enne a Serra

Scritto da Redazione
Letto 5263 volte

Nella mattinata di oggi i carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno, guidati dal capitano Marco Di Caprio, unitamente ai militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”, durante lo svolgimento di un servizio finalizzato a contrastare i reati in materia di armi e munizioni hanno colto in flagranza di reato Raffaele De Pasquale, di 46 anni.

Nello specifico, i militari, alle prime luci dell’alba, si sono recati alla residenza dell’uomo al fine di eseguire una perquisizione domiciliare. Gli uomini dell’Arma sono riusciti a rinvenire all’interno dell’abitazione una pistola clandestina completa di caricatore contenuta all’interno di una busta in cellophane. La pistola è stata rinvenuta sul tetto dell’abitazione, dove De Pasquale avrebbe tentato di nascondere l’arma una volta accortosi del sopraggiungere dei carabinieri.

Inoltre, sempre sul tetto e sul balcone di casa del 46enne, sono stati rinvenuti 6 proiettili calibro 7.65 compatibili con l’arma sequestrata.

Nel proseguo della perquisizione sono stati ritrovati anche una decina di grammi circa di sostanza stupefacente suddivisi in due dosi, conservate all’interno di un armadio contenente, tra l’altro, una cospicua somma in contanti, sia in monete che in banconote.

De Pasquale è dunque stato tratto in arresto e, a seguito delle formalità di rito, verrà tradotto alla casa circondariale di Vibo Valentia dove resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)