Sabato, 09 Febbraio 2019 11:26

Pizzo, ruba un’auto e finisce fuori strada durante l’inseguimento dei carabinieri

Scritto da Redazione
Letto 695 volte

PIZZO – Riesce a rubare un’auto ma non ad evitare di essere rintracciato dai carabinieri. Come comunicato dai militari, nella notte, in località Marina, si è consumato un nuovo furto. I Carabinieri della locale Stazione, intervenuti tempestivamente sul posto, hanno immediatamente dato l’allarme diramando le ricerche su tutto il territorio della provincia di Vibo Valentia.

L’auto rubata è stata prontamente intercettata a Briatico. L’inseguimento è terminato poco dopo con uno schianto e l’uscita di strada del ladro alla guida, probabilmente a causa del manto stradale bagnato. Una corsa finita, dopo la perdita di controllo del mezzo, in un campo contiguo alla sede stradale. Dopo aver abbandonato il veicolo il ladro è fuggito attraverso la vegetazione circostante facendo perdere le proprie tracce.

Fortunatamente l’orario notturno e la bassa densità di autovetture in transito hanno scongiurato più gravi conseguenze dell’intera vicenda che, come detto, si è svolta sulle strade dei centri abitati dei comuni costieri del vibonese.

Le indagini, condotte dai carabinieri del Norm di Vibo Valentia unitamente ai colleghi della Stazione di Pizzo, sono in corso al fine di individuare l'autore del fatto.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)