Sabato, 21 Aprile 2018 09:20

Pizzo, sorpresa a rubare cosmetici in un supermercato: arrestata

Scritto da Redazione
Letto 1215 volte

I carabinieri della Stazione di Pizzo hanno arrestato ieri sera una donna residente a Reggio Calabria per il reato di furto aggravato.

Allertati dal personale del punto vendita COOP di Pizzo, i militari si sono recati sul posto, provvedendo a identificarla. Dopo aver rubato 13 confezioni di crema da viso dagli scaffali del punto vendita, la donna tentava di dileguarsi facendo scattare l’allarme dei dispositivi antitaccheggio allertando così il personale del centro commerciale che si è adoperato per fermare la fuggitiva. Bloccata nel parcheggio antistante al supermercato, è stata trovata con in dosso la borsa contenente le numerose confezioni della costosa crema da viso del valore complessivo di 200 euro. Immediato l’intervento dei militari del locale Comando dell’Arma, che hanno provveduto a restituire la refurtiva al direttore del centro commerciale procedendo contestualmente ad arrestare l’autrice del gesto.

Dagli accertamenti effettuati successivamente è emerso che la donna, già gravata da numerosi precedenti specifici, era sottoposta ad un provvedimento di obbligo di dimora nel Comune di Reggio Calabria a seguito di un precedente arresto per furto.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)