Venerdì, 23 Marzo 2018 14:30

Pizzo, sorpresi a lavorare in un’attività chiusa il giorno prima: denunciati

Scritto da Redazione
Letto 1232 volte

Sono stati denunciati per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità i proprietari di un esercizio commerciale adibito a fruttivendolo, situato in località Marinella, a Pizzo.

Mercoledì scorso, infatti, i carabinieri della locale Stazione - coadiuvati dal personale dell’Asp – avevano controllato l’esercizio, accertando che lo stesso risultava essere sprovvisto di qualsiasi autorizzazione amministrativa ed igienico sanitaria, requisiti fondamentali per la vendita di prodotti alimentari, soprattutto se si considera il rischio derivante dalla consumazione di alimenti non controllati né etichettati.

A causa dell’irregolarità riscontrata i titolari erano stati sanzionati con un’ammenda di 6mila euro e la conseguente chiusura dell’esercizio commerciale che risultava completamente abusivo.

Il giorno dopo, però, i proprietari sono stati sorpresi mentre continuavano a condurre abusivamente l’attività commerciale negli stessi locali interessati dal provvedimento di chiusura, pertanto venivano denunciati per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)