Venerdì, 01 Febbraio 2019 13:23

Ricettazione e detenzione abusiva di armi a Spilinga, denunciata una coppia

Scritto da Redazione
Letto 829 volte

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri di Spilinga, durante un controllo all’interno del comune, hanno controllato delle auto lungo un tratto di strada interpoderale che conduce a una frazione di Ricadi usualmente disabitata nei mesi invernali.

Notando i veicoli fermi nei pressi di un’abitazione, i militari hanno provveduto ad eseguire dei controlli dando avvio a una perquisizione domiciliare nell’abitazione di una coppia di soggetti incensurati. All’interno del garage sono stati rinvenuti numerosi beni che, sin dai primi accertamenti, sono risultati provento di vari furti in abitazione perpetrati nell’area. In particolare, venivano rinvenuti un’autovettura marca Fiat modello 500, un fucile tipo doppietta – modificato a canne mozzate (cal. 16) e oltre 280 munizioni di diversi calibri. 

I beni sono stati posti sotto sequestro e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mentre i due coniugi sono stati deferiti in stato di libertà per i reati di ricettazione e detenzione abusiva di arma.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)