Domenica, 17 Giugno 2018 12:07

Rissa nell’area di servizio A2 di Pizzo, una denuncia

Scritto da Redazione
Letto 1824 volte

I carabinieri della Stazione di Pizzo hanno denunciato una delle tre persone coinvolte in una rissa avvenuta intorno all’1.30 di ieri, sabato 16 giugno.

A tal proposito, i militari sono intervenuti presso l’area di servizio dell’Autostrada A2 di Pizzo poiché era stata segnalata una rissa. Giunti sul posto, dopo aver raccolto le prime testimonianze e supportati dalla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza, sono riusciti a ricostruire ciò che poco prima era successo e cioè che, pare per futili motivi, 3 giovani avevano avuto una violenta rissa con spintoni, schiaffi, pugni e calci lanciandosi addirittura due sgabelli senza però colpirsi. Tutto questo è avvenuto sotto gli occhi attoniti degli avventori i quali, per paura, ritraevano assistendo impotenti a quanto stava accadendo. 

Grazie all’immediata attività info-investigativa i carabinieri già nel pomeriggio di ieri sono riusciti ad identificare e denunciare uno dei tre coinvolti. Gli altri due sono tuttora in fase di identificazione. 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)