Lunedì, 12 Marzo 2018 12:24

Rubati 4mila litri di carburante, 4 arresti a San Calogero

Scritto da Redazione
Letto 1524 volte

I carabinieri di San Calogero e Joppolo hanno arrestato quattro giovani, tutti di San Calogero e di età compresa tra i 21 e i 29 anni, accusati del furto di ben 4000 mitri di carburante, sia benzina che gasolio.

Durante un servizio notturno, i militari hanno notato la presenza di quattro ragazzi a bordo di due auto nei pressi di un distributore di carburante. I carabinieri hanno dunque deciso di controllarli, scoprendo che le due autovetture erano piene di taniche, che servivano ai ragazzi per prelevare un’elevata quantità di carburante. I militari hanno deciso di vederci chiaro, contattando il proprietario della pompa di benzina, scoprendo che, a causa di un malfunzionamento, erano stati sottratti, senza essere pagati, ben 4000 litri di carburante, sia benzina che gasolio.

A questo punto è parso subito chiaro che i 500 litri trovati ai 4 giovani rappresentavano il provento di un furto che stavano perpetrando e che i carabinieri hanno intercettato in flagranza di reato, portando come logica conseguenza che i 4, tutti residenti a San Calogero e di età comprese tra i 29 e i 21 anni, fossero immediatamente dichiarati in arresto.

La refurtiva recuperata è stata subito restituita a legittimo proprietario. Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati infine tradotti presso proprie abitazioni di residenza in regime arresti domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria.  

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)