Giovedì, 27 Novembre 2014 23:43

Scossa di terremoto nelle Serre

Scritto da Redazione
Letto 1960 volte

mini terremotonovembreUna scossa di terremoto di magnitudo 2.2 è stata registrata intorno alle 22.20 dalla Rete Sismica Nazionale dell' Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia nella zona delle Serre calabre. Non si segnalano danni a persone o cose. Sempre nella giornata odierna, altre tre scosse di terremoto sono state avvertite anche nel Catanzarese.

 

 

 

Articoli correlati (da tag)

  • Scossa di magnitudo 3.6 al largo del Tirreno Scossa di magnitudo 3.6 al largo del Tirreno

    Una forte scossa di terremoto si è verificata stamane, intorno alle 11 e 20, al largo del mar Tirreno, nel distretto della Costa calabra sud occidentale.

  • Scossa di terremoto al largo del mar Tirreno Scossa di terremoto al largo del mar Tirreno

    Una scossa di terremoto di magnitudo 2.6 della scala Richter si è verificata nella serata di ieri, poco prima di mezzanotte, al largo del mar Tirreno.

  • Scossa di terremoto nel Vibonese Scossa di terremoto nel Vibonese

    Una scossa di terremoto di magnitudo 3.0 della scala Richter è stata registrata stamane, dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, poco prima delle 8, in provincia di Vibo Valentia.

  • Meteo Serre, inversione di tendenza: temperature in calo. Previsti temporali nel fine settimana Meteo Serre, inversione di tendenza: temperature in calo. Previsti temporali nel fine settimana

    Sarà un mese d’agosto “ballerino” quello che, dal punto di vista meteorologico, interesserà la zona dell’entroterra vibonese. La cosa certa è che almeno nelle prossime ore e fino al fine settimana, si registrerà una variazione di tendenza che porterà temperature più miti e un brusco stop all’ondata di caldo che ha caratterizzato gli ultimi giorni.

  • Terremoto di magnitudo 2.6 al largo della costa tirrenica vibonese Terremoto di magnitudo 2.6 al largo della costa tirrenica vibonese

    Una scossa di terremoto di magnitudo 2.6 della scala Richter è stata registrata questa notte, poco prima delle 3, dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia al largo della mar Tirreno, nella fascia di costa compresa tra le province di Vibo Valentia e Reggio Calabria.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Sergio Pelaia.
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova, Bruno Greco.

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno