Stampa questa pagina
Giovedì, 12 Aprile 2012 11:21

Serra, 21enne arrestato per detenzione di 200 gr. di marijuana

Scritto da Redazione
Letto 5243 volte

mini musolino_vincenzo_14.09.1991Di seguito la nota stampa diffusa dal capitano Stefano Esposito Vangone, comandante della Compagnia Carabinieri di Serra San Bruno:

I militari del Comando Compagnia Carabinieri di Serra San Bruno (VV), nella mattinata odierna, hanno tratto in arresto Musolino Vincenzo, nato a Serra San Bruno, il 14.09.1991, ivi residente in via Monsignor Peronaci, nr.15, per detenzione a fini di spaccio di 200 gr. di marijuana, suddivisa in 42 dosi destinate al mercato dello stupefacente sul territorio delle Serre.

Alle ore 05.00 odierne, i militari dell’aliquota operativa del Comando Compagnia Carabinieri di Serra San Bruno hanno proceduto ad una perquisizione per la ricerca di stupefacenti presso l’abitazione del Musolino, sita nel cuore del centro storico dell’omonima cittadina.

A seguito della perquisizione personale e domiciliare, i militari hanno rinvenuto all’interno della tasca destra dei pantaloni del Musolino, ordinatamente riposti ai piedi del letto, un mazzo di chiavi, di cui una, dopo vari tentativi, ha consentito di aprire un lucchetto posto a chiusura dello sportello del contatore dell’acqua di un’abitazione, attualmente disabitata, adiacente a quella del Musolino .

Una volta aperto il lucchetto con la chiave trovata nella disponibilità dell’odierno arrestato, i Carabinieri hanno rinvenuto in alcune buste di plastica un cospicuo quantitativo di stupefacente, già suddiviso in dosi, confezionate con carta di giornale e pellicola trasparente, pronte per essere vendute al dettaglio.

Il Musolino è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Intensificati i controlli dei Carabinieri su ampia scala nel comprensorio delle Serre per prevenire e reprimere reati in genere, anche a seguito del recente afflusso di turisti che, godendo delle più favorevoli condizioni climatiche, hanno lentamente ripreso a popolare le aree verdi delle Serre Calabre.

Articoli correlati (da tag)