Giovedì, 31 Gennaio 2019 17:08

SiPosta apre una filiale a Simbario

Scritto da Redazione
Letto 4096 volte

PUBBLIREDAZIONALE

SIMBARIO - SiPosta allarga la sua rete di affiliati e sbarca a Simbario con una nuova sede ricca di servizi. Dopo aver compiuto 10 anni di storia, il franchising di servizi postali e corriere espresso scommette dunque su un altro territorio, quello delle Serre vibonesi. La nuova sede del marchio è stata voluta dalla Gta service di Simbario, società già attiva nel settore della distribuzione pubblicitaria e intenta ad espandere la propria attività a tutta una serie di altri servizi, finanziari e non, con l’intento di offrire un ventaglio di nuove soluzioni nel piccolo centro del Vibonese. Un’attività multiservizi concentrata all’interno dello stesso punto vendita, capace di garantire il disbrigo di diverse pratiche in tempi ristretti e senza sacrificare l’aspetto qualitativo. L’inaugurazione del nuovo centro SiPosta si terrà sabato 2 febbraio, a Simbario, a partire dalle 15,30 proprio nei locali della sede sita in via Italia 4 (vicino il Calvario). All’evento inaugurale sarà presente anche il fondatore del franchising, Vincenzo Furfaro, che di seguito al taglio del nastro avrà modo di esporre le peculiarità e i vantaggi che un gruppo come SiPosta può offrire ad un territorio.

OBIETTIVI E SERVIZI Come già dichiarato dal fondatore sul proprio portale ufficiale «per ciò che concerne specificatamente l’ambito postale, SiPosta non rimane relegata alla mansione di consegna, ma grazie ai supporti tecnico-informatici, gestiti da un team di persone specializzate, produce una serie di servizi come la stampa, l’imbustamento, la gestione mailing, la digitalizzazione di documenti e tanto altro, che consentono al cliente di delegare l’intera gestione del lavoro. Il nostro credo lavorativo – si legge ancora – è offrire un servizio completo guidando il cliente in modo professionale per farlo sentire sicuro della sua scelta». In più, all’interno della sede di Simbario ci sarà anche uno sportello dedicato esclusivamente ai prodotti assicurativi e Rc auto.

A fare gli onori di casa a fianco al fondatore Vincenzo Furfaro ci sarà la direttrice dell’agenzia, Tiziana Leandro (amministratrice della Gta service). «Abbiamo deciso di puntare sul nostro paese motivati anche dal fatto di creare qualcosa di positivo per l’intero territorio delle Serre. In un contesto storico dove alcuni servizi sono diventati fondamentali per affrontare la vita di tutti i giorni, le persone si vedono spesso costrette a fare chilometri per il disbrigo di una semplice pratica. In tal senso dunque, assieme al fondatore Vincenzo Furfaro, auspichiamo che presto questa richiesta venga esaudita, per far sì che il servizio sia all'altezza delle reali esigenze dei cittadini della zona».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)