Venerdì, 07 Giugno 2019 15:19

Slitta l’udienza preliminare, la madre di Matteo Vinci occupa la stazione carabinieri

Scritto da Redazione
Letto 1007 volte

LIMBADI - È slittata al 21 giugno prossimo l’udienza preliminare relativa al procedimento penale, in corso a Vibo, che mira a far luce sull’autobomba che, il 9 aprile dello scorso anno, a Limbadi, costò la vita a Matteo Vinci, provocando il ferimento del padre Francesco.

Alla base del rinvio, secondo l’Agi, un difetto di notifica nei confronti di una delle persone imputate, Lucia Di Grillo, di 30 anni. La parte civile, Rosaria Scarpulla, madre di Matteo Vinci, appresa la notizia del rinvio, ha deciso di occupare simbolicamente la stazione dei carabinieri di Limbadi. Gli imputati per i quali la Dda di Catanzaro ha chiesto al gup il processo sono Rosaria Mancuso, 64 anni; il marito Domenico Di Grillo, 72 anni; Lucia Di Grillo, 30 anni (figlia dei primi due) e il marito Vito Barbara, 28 anni; Rosina Di Grillo, 38 anni, sorella di Lucia, tutti di Limbadi.

Contestato l'omicidio aggravato dalle modalità mafiose di Matteo Vinci ed il tentato omicidio del padre Francesco Vinci, nell’occasione rimasto gravemente ferito a seguito dello scoppio di un’autobomba.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)