Domenica, 18 Agosto 2019 13:24

Sorpreso con cocaina ed ecstasy sul lungomare di Soverato, arrestato 38enne

Scritto da Redazione
Letto 1165 volte

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, i carabinieri della Stazione di Satriano hanno arrestato, in flagranza di reato, Salvatore Mazza, 38enne catanzarese, domiciliato in località Pietragrande di Montauro.

Nella circostanza, i militari hanno controllato l’uomo mentre si trovava in sosta sul lungomare Europa di Soverato e, al termine della perquisizione personale e veicolare, hanno rinvenuto due involucri di cocaina, sei di ecstasy, un coltello a serramanico di circa 20 cm e oltre 800 euro, suddivisi in banconote di vario taglio. Le attività di ricerca sono state estese anche al domicilio del 38enne, consentendo di rinvenire 23 bustine di colore bianco analoghe a quelle utilizzate per confezionare lo stupefacente precedentemente rinvenuto, una confezione di mannitolo del perso di 7,5 grammi e una dose di hashish.

Mazza, pertanto, è stato tratto in arresto, in flagranza di reato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ristretto in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Il materiale è stato posto sotto sequestro e verrà inviato presso il L.A.S.S. di Vibo Valentia per gli accertamenti di rito. La Prima sezione Penale presso il Tribunale di Catanzaro ha convalidato l’arresto, applicando la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)