Martedì, 02 Luglio 2019 18:16

Strage sulla Trasversale delle Serre, rilievi dei periti sul luogo dell’incidente

Scritto da Alessandro De Padova
Letto 4482 volte

Si sono svolte stamattina le operazioni dei periti sul luogo in cui, domenica 23 giugno, si è verificato il terribile incidente stradale che ha provocato il decesso di tre giovani di Soriano, di un’età compresa tra i 18 e i 23 anni, e il ferimento di altre due persone. L’attività è proseguita successivamente sui mezzi coinvolti nel sinistro: la Volkswagen Golf - al cui interno c’erano i cugini omonimi Salvatore e Salvatore Farina, di 23 e 21 anni; Natale Chiera, che avrebbe compiuto 19 anni a dicembre (tutti deceduti) e Gianmarco Nesci, di 23 anni (trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Catanzaro) – e un camion con alla guida un commerciante di frutta e verdura, rimasto ferito. Durante le operazioni, sono stati effettuati i vari rilievi, con l’obiettivo di verificare eventuali responsabilità da attribuire ai conducenti dei mezzi coinvolti.

Ai rilievi erano presenti, tra gli altri, il consulente della Procura di Vibo, il professore Coscarelli, e quelli nominati dalla difesa: per l’avvocato Giuseppe Orecchio c’erano il professore Barillaro e l’ingegnere Simonetto e il perito Domenico Bruni per la difesa dell’avvocato Vincenza Curatolo. Presente anche Davide Bisurgi, consulente del camionista indagato, difeso dall’avvocato Antonio Fazio. 

Al termine delle operazioni, è stato redatto il verbale e l’esito verrà ora comunicato dal consulente della Procura al pubblico ministero che segue l’indagine il quale dovrà decidere se proseguire o chiedere l’archiviazione dell’indagato.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)