Giovedì, 21 Giugno 2018 16:24

Trovati 6 chili di marijuana in un garage a Soriano, due arresti

Scritto da Redazione
Letto 4002 volte

Nel corso della mattinata odierna, durante un servizio per il contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e per l’utilizzo di armi detenute illecitamente, i carabinieri della Stazione di Soriano Calabro, supportati dai militari di Monterosso Calabro, Polia e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Serra San Bruno, hanno eseguito una serie di perquisizioni domiciliari.

In particolare, a Soriano, all’interno di un garage, durante una delle perquisizioni è stato rinvenuto un bidone in plastica contenente circa 6 chili di marijuana già essiccata e confezionata in vari pacchi di cellophane, suddivisi nelle diverse grammature, pronti per essere immessi nell’illecito mercato. Nel contempo è stata ritrovata una bilancia ed uno scatolo contenente varie bustine e cellophane utile per il confezionamento futuro di altro materiale. La sostanza avrebbe fruttato un illecito guadagno di circa 60mila euro nella vendita al dettaglio.

L’attività si è conclusa, quindi, con l’arresto di due persone: Antonio Criniti, di 28 anni Filippo De Marco, di 39, entrambi – secondo i carabinieri - utilizzatori abituali del garage in questione. Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati condotti in regime di arresti domiciliari in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria di Vibo Valentia, mentre tutto il materiale è stato posto sotto sequestro.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)