Stampa questa pagina
Martedì, 10 Luglio 2018 12:11

Violazione dei sigilli, arrestato a Pizzo il titolare di un villaggio

Scritto da Redazione
Letto 1315 volte

Serrati controlli nel corso del fine settimana da parte dei carabinieri di Pizzo e della Compagnia di Vibo Valentia nell’ambito di un servizio di monitoraggio delle strutture turistiche in vista dell’imminente stagione estiva.

Durante il controllo del “Napeto Village”, situato in località Marinella ed effettuato domenica 8, i militari hanno proceduto all’arresto del titolare, per violazione dei sigilli del ristorante sito all’interno del villaggio turistico, già sottoposto a sequestro con provvedimento dell’autorità giudiziaria a seguito di un controllo effettuato sempre dai carabinieri a dicembre del 2017. Infatti, al momento dell’accertamento, il locale sequestrato - secondo i militari - risultava in piena attività e al suo interno sono stati identificati numerosi clienti. L’area interessata è stata sgomberata dai militari e sottoposta nuovamente a sequestro penale.

Nell’ambito degli stessi controlli sempre in località Marinella, la notte di sabato 7, i militari hanno accertato l’organizzazione abusiva, all’interno di uno stabilimento balneare, di una manifestazione con musica da discoteca che aveva attirato un numero di avventori, circa 400, sproporzionato rispetto alle dimensioni strutturali del locale senza che vi fosse l’apposita autorizzazione che deve essere rilasciata dalla Commissione di vigilanza. Pertanto i carabinieri hanno deferito la titolare nonché organizzatrice dell’evento e proceduto al sequestro dell’area interessata dalla manifestazione abusiva.