Mercoledì, 19 Settembre 2018 09:40

A Serra la premiazione dei vincitori del Concorso internazionale di poesia dedicato a Mastro Bruno

Scritto da Redazione
Letto 1363 volte

Tutto pronto a Serra San Bruno per la cerimonia di premiazione del 1° Concorso internazionale di poesia in italiano, vernacolo e lingua straniera dal titolo “Mastro Bruno cerca discepoli nel Mondo”, organizzato dall’omonimo Comitato civico – guidato da Giacinto Damiani – e da Radio Serra con il patrocinio dei Comuni di Serra, Gagliato, Soverato e Nardodipace, del Museo della Certosa, del Parco dell’Aspromonte e del Parco delle Serre.

L’appuntamento è previsto per sabato prossimo, 22 settembre, alle ore 9, presso la sede del Parco naturale regionale delle Serre, in via Santa Rosellina.

Saranno presenti i componenti della giuria – presieduta dal poeta e giornalista Mimmo Stirparo – composta dai poeti Domenico Nardo, Caterina Tagliani e dalla linguista Angela Varì.

L’iniziativa è stata presentata ieri nel corso di un incontro al quale hanno partecipato il commissario del Parco delle Serre, Giuseppe Pellegrino, il presidente del Comitato “Mastro Bruno”, Giacinto Damiani e il presidente del consiglio comunale, Maria Rosaria Franzè.

Dopo il benvenuto del sindaco, del commissario del Parco e di quello del Comitato, ci sarà la premiazione con targhe e attestati. Intorno alle 11 previsto il dibattito sul “Progetto Domenico Aspro, per il rilancio del territorio” e, infine, spazio dedicato alle conclusioni.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)