.

Mercoledì, 06 Dicembre 2017 15:13

“Artisti in corso” a Vibo, divertimento e magia itinerante per la festa dell’Immacolata

Scritto da Redazione
Letto 113 volte

VIBO - Gioco, divertimento e magia per le vie della città, con una parata pronta a invadere il centro in occasione della festa dell’Immacolata. L'associazione Saturnalia e l’assessorato alle Attività produttive del Comune di Vibo Valentia, si è fatta promotrice dell’evento “Artisti in Corso”, uno spettacolo itinerante che si terrà l’8 dicembre per le vie della città.

«Trampolieri con preziosi inserimenti luminosi – si legge in una nota stampa – giocolieri sputafuoco e clown animeranno Corso Umberto I e Corso Vittorio Emanuele III dalle 17,30, grazie a divertenti e animati spettacoli di equilibrismo, giocoleria e magia con l’illusionista Massimo Cappuccio e gli artisti de "Il Cerchio Magico"».

Insomma, un circo a cielo aperto tra le vie di Vibo Valentia che introduce l’inizio delle festività natalizie. Tra gli altri ci sarà la Tillband Jazz band, che per l’occasione cambierà pelle trasformandosi in una Christmas Streetband, con uno spettacolo musicale itinerante per le vie del centro.

Previsto per le 20 lo show finale in piazza Martiri d’Ungheria (piazza Municipio). «“Artisti in Corso” è una iniziativa – hanno spiegato gli organizzatori – rivolta ai cittadini di Vibo, ideata con lo scopo di rianimare e far vivere in maniera diversa le vie della nostra città e regalare un sorriso ai più piccoli e, perché no, anche ai grandi».

          PRENOTA E RISPARMIA CON GULLI' BUS                         

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Sergio Pelaia.
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova, Bruno Greco.

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno