Stampa questa pagina
Lunedì, 12 Marzo 2012 13:07

Chiaravalle, domani appuntamento con FireFly e l’Evolution Dance Theater

Scritto da Redazione
Letto 1570 volte

mini teatro_fireflyRiceviamo e pubblichiamo:

 

In esclusiva per la Calabria, approda a Chiaravalle lo spettacolo “FireFly” del coreografo americano Anthony Heinl, già assistente di Moses Pendleton dei Momix,  compagnia di cui ha fatto anche parte come primo ballerino.

L’Associazione “Tempo nuovo”  è particolarmente orgogliosa di proporre  nell’ambito della sua stagione,  al pubblico del teatro “Impero”, uno spettacolo  di altissimo profilo, di grande impatto visivo e suggestività. “FireFly” è un viaggio all’interno di un mondo dove la fantasia, bellezza e ironia si sposano armoniosamente.

La straordinaria forza di questa rappresentazione sta nella contaminazione di varie forme d’arte, quindi non solo danza,  il teatro fisico e l’acrobatica, ma anche il video art e l’utilizzo creativo di nuove tecniche sceniche. Una produzione dell’Evolution Dance Theater che porta l’arte alla gente, che ha la magia dell’illusione, il fascino della danza, la suggestione e i miracoli del teatro, in una performance capace di comunicare, divertire e affascinare. Uno spettacolo raramente visto in ambiente teatrale.

L’appuntamento come di consueto è alle ore 21.

Per maggiori informazioni: chiamare al numero 0967/92186, consultare il profilo facebook, scrivere all’indirizzo associazionetempoQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o ancora  visitare il sito www.teatrotemponuovo.it

Articoli correlati (da tag)