Giovedì, 06 Giugno 2019 18:21

Il serrese Vincenzo Costa nel cast del docufilm “Undercover polvere gialla”

Scritto da Alessandro De Padova
Letto 3075 volte

Il serrese Vincenzo Costa, 35 anni da compiere il prossimo 8 settembre, entra a far parte del cast del docufilm “Undercover polvere gialla”, ideato, diretto e prodotto da Max Angotti, 45enne di Palmi, appassionato di web design, fotografia e videomaking.

Il progetto, rivolto principalmente alle scuole, è ispirato alla storia di tutte le vite spezzate da un destino crudele. Un docufilm ricco di contenuti e colpi di scena, il tutto condito da ingredienti di una spiccata sensibilità, che ha portato lo staff al completo ad essere protagonista nell’interpretazione di un messaggio rivolto a tutte le fasce d’età.

Vincenzo Costa intraprende una carriera completamente diversa, di coreografo e istruttore qualificato di Zumba Fitness a Roma, dove si trasferisce da Serra San Bruno, in Calabria, le stesse origini del produttore filmaker Massimiliano Lacquaniti, in arte Max Angotti, che lo sceglie come protagonista del docufilm. Un inizio di carriera, quella del 35enne serrese, sempre più ricca di soddisfazioni e nuove esperienze che, dalla danza, lo spingono ad occuparsi di recitazione con un progetto dedicato principalmente alle scuole, ma anche al mondo della televisione.

«Sono molto felice di aver colto appieno questa opportunità - ha affermato il giovane serrese – che mi vedrà tra i protagonisti del docufilm del mio amico Max Angotti. Ci tengo a ringraziarlo pubblicamente per questa grande occasione e per la stima che ha avuto nei miei riguardi. L’obiettivo è di trasmettere ai giovani un messaggio molto importante su una tematica centrale come quella della droga che, oggigiorno, registra numerose vittime in Italia».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Sergio Pelaia.
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova, Bruno Greco.

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno