Lunedì, 24 Dicembre 2018 18:23

Inaugurato a Monterosso il teatro comunale

Scritto da Redazione
Letto 714 volte

È stato inaugurato sabato scorso il Teatro Comunale di Monterosso Calabro, restaurato ad opera dell’amministrazione comunale, con a capo il sindaco Antonio Lampasi. Grande la partecipazione all’evento per il taglio del nastro da parte degli amministratori, e per la benedizione della struttura impartita da don Oreste Borelli la proiezione del video del Grest 2010. Subito dopo c'è stata l’esibizione dei bambini, i quali hanno portato sul nuovo palcoscenico teatrale canti e poesie natalizie.

«Questo teatro - ha affermato il sindaco Lampasi - oltre ad essere il cuore pulsante del nostro paese, si appresta a rappresentare il centro culturale di tutta la nostra provincia. Presto il nuovo Teatro ospiterà importanti eventi, tra cui il festival “L’arte del corto"».

Il sindaco, poi, ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro i quali si sono adoperati per consentire il rinnovo della struttura. I numerosi presenti hanno dimostrato di apprezzare la nuova struttura, elegante e confacente alle esigenze di tutti i cittadini e delle manifestazioni culturali alle quali darà luogo.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)