Stampa questa pagina
Mercoledì, 17 Aprile 2019 12:38

Le eccellenze calabresi raccontate da Ivano Trombino e Vincenzo Grenci

Scritto da Redazione
Letto 1810 volte

Un «incontro unico» per «conoscere le eccellenze culturali ed enogastronomiche del nostro territorio».

Si terrà venerdì 26 aprile presso l’Hotel Ristorante “La Fontanella”, a Spadola, l’evento dal titolo “Botaniche, segreti e alchimie”. Due calabresi (Ivano Trombino di Vecchio Magazzino Doganale e il maestro Vincenzo Grenci) raccontano una Calabria che «esiste e genera eccellenza». Tra fumi, segreti e alchimie, si attraverseranno storie, luoghi ed esperienze, volti e parole, raccontando ciò che «fa grande la Calabria oltre i suoi confini. Una bella Calabria, positiva reattiva e innovativa».

Questo il programma completo dell’iniziativa

Ore 15 - Ivano Trombino, produttore del “Miglior liquore al mondo” e amministratore di “Vecchio Magazzino Doganale”, racconta l'idea imprenditoriale di un vecchio magazzino doganale 'calabrese' patrimonio di famiglia, materie prime, botaniche e procedimenti naturali.

Ore 16 - Il maestro Vincenzo Grenci racconta il sapore di una terra stupenda e di una passione contagiosa ereditata dal padre. Dall’ “erica arborea”, radica di Calabria, crea le sue pregiate pipe  apprezzate nel mondo dai veri intenditori.

Ore 17 - Show Cooking a cura del Ristorante La Fontanella. Finger Food abbinati ai cocktail del Vecchio magazzino Doganale

Ore 20.30 - Cena 'Vecchio Magazzino Doganale'

Per informazioni, accrediti e prenotazioni:
3357507145 Graziella Polito mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
3472990381 Giuseppe Valente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.