Martedì, 05 Febbraio 2019 13:14

Lotta contro il bullismo, presentato al Teatro di Monterosso il cortometraggio “Francesca”

Scritto da Redazione
Letto 254 volte

Si è svolta sabato scorso al Teatro comunale di Monterosso la presentazione del cortometraggio “Francesca”, ambientato proprio nel centro del Vibonese.

In tanti hanno voluto partecipare all’evento, che ha visto la presenza tra gli altri del produttore Pasquale Arnone, del regista Enzo Carone, degli attori protagonisti Francesca Pecora e Vito Depace. Presente anche il presidente della Provincia di Vibo, Salvatore Solano. Dopo la proiezione del film, che ha visto nel cast attori come Tony Sperandeo e Barbara Bacci, ci sono state le interviste a tutti coloro i quali hanno collaborato fattivamente alla realizzazione del cortometraggio e la loro premiazione, con una targa ricordo.

Un cortometraggio fortemente voluto per lanciare un messaggio chiaro nella lotta contro il bullismo. A tal proposito, produzione intende diffondere il cortometraggio nelle scuole, affinchè bambini e ragazzi abbiano «visione diretta dei mali che conseguono al bullismo e, al contempo, della positività dei buoni sentimenti». Soddisfazione è stata espressa infine dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Lampasi.  

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Sergio Pelaia.
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova, Bruno Greco.

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno