Stampa questa pagina
Giovedì, 09 Agosto 2018 14:35

Pupo in concerto a Brognaturo per la festa della Madonna della Consolazione

Scritto da Redazione
Letto 8990 volte

È stato reso noto il programma civile e religioso dei festeggiamenti in onore di Maria Santissima della Consolazione a Brognaturo dove, ogni anno, si rinnova l’appuntamento con quella che ormai è diventato un appuntamento imperdibile non solo per i residenti ma anche per i turisti che decidono di approdare nel piccolo centro del Vibonese.

Ad aprire le danze venerdì, 31 agosto, sarà Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, il celebre cantante della musica leggera italiana, artista che con le sue canzoni ha fatto sognare diverse generazioni. La serata del primo settembre verrà allietata da Cosimo Papandrea, che anticiperà lo spettacolo pirotecnico curato dalla ditta pirotecnica “Argirò S.n.c.” di Gioiosa Jonica. Domenica 2 settembre, invece, chiuderà i festeggiamenti il gruppo di musica etnica Etno Project.

Il comitato festa coglie l’occasione per «ringraziare anticipatamente tutti i pellegrini devoti che, con irriducibile fede, prenderanno parte alle funzioni religiose e agli eventi civili in calendario. Ringraziamo inoltre gli sponsor per il loro speciale contributo, ogni anno indispensabile per l’ottimo svolgimento dei festeggiamenti e tutta la comunità brognaturese che, con infinità devozione e immenso spirito di collaborazione, rende sempre più grandiosa la festa in onore della santa patrona».