Giovedì, 10 Marzo 2016 17:20

RS98, On the news è ancora speciale amministrative 2016: in studio Domenico Dominelli

Scritto da Redazione
Letto 1493 volte

Nella prossima puntata di On the news, in programma sabato 12 marzo, alle ore 10, sulle frequenze di RS98, interverrà anche Stefania Craxi. 

Figlia del politico Bettino Craxi, ed a sua volta politica ed imprenditrice del mondo della televisione, con lei si parlerà del docufilm ispirato al libro "La notte di Sigonella". Il salotto radiofonico di Radio Serra 98 sarà la sede di una chiacchierata sul ruolo che politici come Craxi hanno avuto nella storia del Paese e sul peso che l'Italia aveva all'epoca nel panorama internazionale. Verrà chiesto, inoltre, cosa secondo lei oggi andrebbe corretto nel modo in cui i nostri politici ci rappresentano all'estero ed in che modo questo potrebbe giovare all'economia ed alla società italiana.

Nella seconda ora sarà ancora speciale #amministrative2016. In studio ci sarà Domenico Dominelli, coordinatore della commissione programma del centro sinistra serrese. Con lui, politico di lungo corso e di acclarata esperienza, verrà approfondita la mission dell'area di centro sinistra. Si parlerà del programma che si va stilando in questi giorni ed ovviamente si discuterà anche di di campagna elettorale, di nomi, di scadenze e di strategie presenti e future. 

Segui anche la puntata in streaming all’indirizzo www.rs98.it.

Per i vostri interventi: sms o whatsapp al 324 833 1898 o in diretta telefonica allo 0963.71669

On the News RELOADED (puntate precedenti): http://www.mixcloud.com/OnTheNewsReloaded/

Articoli correlati (da tag)

  • Serra, alle 19 hanno votato 3723 elettori Serra, alle 19 hanno votato 3723 elettori

    SERRA SAN BRUNO - Sono stati 3723 gli elettori che, fino alle 19, hanno esercitato il diritto di voto alle Amministrative per l’elezione del sindaco e il rinnovo del consiglio comunale nella cittadina di Serra San Bruno. Un dato, questo, che, tradotto in termini percentuali, equivale al 50,62 %.

  • Domani in Cdm il decreto legge che consentirà di votare anche lunedì 6 giugno Domani in Cdm il decreto legge che consentirà di votare anche lunedì 6 giugno

    Nella giornata di domani è in programma il Consiglio dei ministri e, al tavolo dell'esecutivo guidato dal premier Matteo Renzi, arriverà il decreto legge che dovrebbe consentire di votare alle amministrative anche lunedì, 6 giugno, oltre che domenica 5, così come - in caso di ballottaggio - si dovrebbe votare sia domenica 19 che lunedì 20 giugno. 

  • LA VIGNETTA | Rinnova-menti LA VIGNETTA | Rinnova-menti

    .

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Sergio Pelaia.
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova, Bruno Greco.

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno