Martedì, 05 Febbraio 2019 10:10

Sanremo, a Virginia Raffaele la consegna del “cuore di mostacciolo”

Scritto da Redazione
Letto 4423 volte

Sarà il promoter di eventi e spettacoli Franco Buccinà a consegnare, a Sanremo, a Virginia Raffaele il cuore di mostacciolo, simbolo identitario di Soriano.

Nei giorni scorsi, infatti, il sindaco Francesco Bartone ha affidato al promoter nicoterese un artistico mostacciolo prodotto dalla “Dolciaria Alessandria” ed eseguito dall’artigiano Martino Monardo, da consegnare ufficialmente per conto dell’Amministrazione alla soubrette di origini sorianesi in questi giorni conduttrice del Festival di Sanremo insieme a Claudio Baglioni e Claudio Bisio. Nell’ufficio del sindaco era presente anche Francesco La Gamba, promoter e regista anch'egli nel circuito della kermesse canora da molti anni. Il primo cittadino ha consegnato anche un invito ufficiale alla soubrette Virginia Raffaele a recarsi a Soriano, dove verrà organizzata un grande festa in suo onore.

Inoltre, il paese delle Preserre vibonesi, dal 10 al 12 febbraio, sarà presente alla Bit 2019 (Borsa del turismo a Milano) dove saranno messe in mostra le eccellenze del territorio come i famosi mostaccioli, quelli del MuMar e del MuTer che ogni giorno attraggono migliaia di turisti nel paese di San Domenico.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)