Sabato, 10 Agosto 2019 14:23

Soriano, concluse le giornate estive di “Grest 2019 - Intorno alla natura”

Scritto da Redazione
Letto 1282 volte

SORIANO CALABRO - Si è conclusa la seconda edizione di “Grest 2019 – Intorno alla natura”, le giornate estive organizzate dal gruppo dei giovani del Santuario di San Domenico, diretto dal rettore, padre Rosario Licciardello.

Ieri mattina, infatti, i ragazzi sono stati in visita presso “Villa Vittoria” a Mongiana, ammirando da vicino le bellezze naturali e paesaggistiche del Parco, dopodiché nel pomeriggio a Soriano c’è stata la cerimonia conclusiva con giochi, laboratori e foto finale. La manifestazione ha fatto contare circa 100 iscritti di un’età compresa tra 1 anno e 6 (per quel che riguarda la prima fascia) e tra 6 e 13 (seconda fascia).

Soddisfazione per l’«ottima riuscita» di “Grest 2019” è stata espressa non solo dagli organizzatori, ma anche dai ragazzi e dai genitori. Durante le varie giornate, infatti, i ragazzi si sono cimentati in attività ludiche e di laboratorio, ponendo al centro il tema della natura, con l’obiettivo di «rispettare l’ambiente che ci circonda». A tal proposito, è stata effettuata anche la pulizia del Parco archeologico monumentale di San Domenico.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)