Martedì, 12 Dicembre 2017 09:47

Tutto pronto a Pizzoni per “La notte dei desideri”

Scritto da Redazione
Letto 1200 volte

Si rinnova l’appuntamento con “La notte dei desideri”. Anche quest’anno infatti, i volontari Airc (Associazione italiana per la ricerca sul cancro) hanno puntato a riproporre l’evento all’insegna della solidarietà.

«Una serata quella del 25 dicembre – spiegano gli organizzatori – che sarà dedicata alla speranza e alla solidarietà nei confronti dell’associazione che giorno dopo giorno con costanza, dedizione e impegno, cerca nuove soluzioni a quello che ormai è entrato nell’ideale comune come il “male dei nostri tempi”».

A partire dalle 18, presso la villa comunale, la serata del santo Natale a Pizzoni diventerà dunque un importante momento di riflessione. I partecipanti assisteranno a una serie di testimonianze, seguite poi da un concerto dal vivo del “Blue box acustic duo”. Al culmine della serata sarà suggestiva l’azione di far volare delle lanterne luminose che ognuno potrà acquistare con una piccola offerta volontaria che sarà interamente devoluta all’Airc per contribuire alla ricerca.

«Un evento reso possibile grazie al lavoro e all’impegno dei volontari dell’Airc di Pizzoni – dicono in ultimo gli organizzatori – che hanno programmato l’intera iniziativa, ma anche grazie agli sponsor che con la giusta sensibilità hanno sostenuto il lavoro dei volontari. Un ringraziamento particolare va allo sponsor “Weld illuminazione Srl” per il contributo dato all’evento».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)