Martedì, 26 Aprile 2016 09:43

A Vibo il convegno "Mare pulito, il turismo comincia da qui"

Scritto da Redazione
Letto 1466 volte

“Mare pulito, il turismo comincia da qui”.

È questo il titolo del convegno che si terrà giovedì prossimo, 28 aprile, alle ore 16, presso l'Hotel 501 di Vibo Valentia.

Nel corso dell'iniziativa, interverranno il professore Girolamo Giordano, direttore del dipartimento di Ingegneria per l’Ambiente ed il Territorio ed Ingegneria Chimica all'Università della Calabria; il prof. Giuseppe Mendicino, del dipartimento di chimica dell'Unical; il prof. Alessio Siciliano, del dipartimento di Ingegneria per l’Ambiente ed il Territorio ed Ingegneria Chimica dell'Unical; il prof. Raffaele Molinari, del dipartimento di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio e Ingegneria Chimica dell'Università della Calabria; l'ing. Andrea Miceli, direttore tecnico Idrotecnica s.r.l.- Sede Operativa Regione Sardegna; l'ing. Aldo Perrotta, del comitato scientifico regionale di Legambiente e Giovanni Imparato, presidente di Confindustria Turismo VV.

Sarà presente anche l'assessore regionale all'Ambiente, Antonella Rizzo, mentre le conclusioni saranno affidate al consigliere regionale, Giuseppe Mangialavori.

Modererà il dibattito l'architetto Cesella Galanzè.

 

 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)