Stampa questa pagina
Lunedì, 01 Aprile 2019 12:56

Anche il fratello di Dalila Nesci in pole per le candidature del M5S alle Europee

Scritto da Redazione
Letto 1006 volte

«Gli altri parlano, il MoVimento 5 Stelle agisce. Siamo l’unica forza politica che fa partecipare alla scelta delle candidature tutti i suoi iscritti. Gli altri partiti li decideranno come sempre in qualche segreta stanza».

Il M5S ha reso noti i nominativi di coloro i quali, a livello regionale, accedono al secondo turno nella «scelta delle persone che andranno in Europa per continuare a cambiare l’Italia e iniziare a cambiare tutta l’Europa. Sono persone che stiamo selezionando tutti insieme per il loro merito e per la loro competenza. Sono tutte persone di altissimo livello con una caratteristica fondamentale in comune: sono tutti incensurati! Hanno accesso al secondo turno i 10 candidati più votati di ogni Regione».

Con riguardo alla Calabria, i candidati che accedono al secondo turno delle “Europarlamentarie” sono, in ordine alfabetico, Rosella Cerra, Otello Chimenti, Deborah De Rose, Laura Ferrara, Guglielmo Minervino, Antonio Diego Nesci, Angelo Raffaele, Pierino Sangiovanni, Nausica Iolanda Scalese, Teresa Sicoli. Da segnalare che Antonio Diego Nesci è il fratello di Dalila Nesci, parlamentare del Movimento 5 Stelle da due legislature.