Sabato, 17 Agosto 2019 10:48

Area picnic di Santa Maria, Polito: «Prezzi dei tavoli lievitati da 6 a 50 euro»

Scritto da Redazione
Letto 3762 volte

Riceviamo e pubblichiamo:

Nella giornata di Ferragosto abbiamo assistito a una vera e propria invasione turistica a Serra San Bruno. Questa invasione, anche se per un solo giorno o forse solo per poche ore, è pur sempre una buona notizia, segno che Serra è ancora capace di attirare l'attenzione e la preferenza di numerosissimi turisti. Ma, ahimè, a una buona notizia se ne contrappone una negativa. Pare infatti che siano giunte numerosissime lamentele e che "i fortunati" che sono riusciti ad accaparrarsi per il Ferragosto un posto presso l'area pic-nic di Santa Maria del Bosco lo abbiano fatto a caro prezzo. 

È opportuno ricordare che l'area in questione è affidata dal Comune a una cooperativa per la gestione dei parcheggi e dei tavoli dell'area pic-nic.

Ma le notizie corrono velocemente e sicuramente sono tutte da verificare. Pare molto strano che per usufruire di un tavolo il cui prezzo esposto su cartelli ed insegne è di 6 euro possa lievitare a 50 euro in una sola giornata.

Nella speranza che si tratti solo di dicerie e per eliminare ogni ombra di dubbio verificherò presso gli organi preposti al controllo che siano state rigorosamente rispettate tutte le indicazioni previste nella convenzione stipulata.

Cosimo Polito

Consigliere comunale di minoranza

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)